Sei in : Scuola » Dove siamo

Dove siamo

L’ Istituto è di recente costruzione pertanto aggiornato ai nuovi canoni di sicurezza. La costruzione è spaziosa, luminosa, accogliente; è dotata di palestra coperta e scoperta, campo di calcetto, ampio e moderno auditorio, posteggio per le auto, abitazione per il custode.
Facilmente raggiungibile sia con l’auto sia con il servizio pubblico, la sua posizione decentrata lo pone al riparo da fenomeni d’inquinamento. Grazie ad un doppio impianto di allarme e alla presenza di un custode anche la sicurezza è garantita.

Attualmente il Liceo conta circa 1377 alunni, distribuiti in 52 classi, di cui 12 prime,  85 docenti e 24 unità di personale ATA.
Gli studenti provengono da un’area comprendente la zona orientale della città ed i paesi limitrofi divenuti zone residenziali.La nostra sede si trova a Salerno in Via G. D'Annunzio (zona Picarielli), facilmente raggiungibile precorrendo la tangenziale in direzione sud, uscita Pastena.

I nostri recapiti
Sito Web: http://www.liceoseverisalerno.it
Email: saps06000l@istruzione.it
PEC: saps06000l@pec.istruzione.it