Progetto "GO!"

Gli alunni frequentanti la classe 2°B Scienze Applicate nell’anno scolastico 2016-2017 si sono classificati al primo posto nel Progetto ”GO! Good Operations for ECO-Volunteers”.
Questa è una ulteriore testimonianza dell’impegno del Liceo Scientifico “F. Severi” di Salerno nella promozione di attività volte alla sensibilizzazione dei giovani verso la tutela ambientale.
La Dirigente scolastica ringrazia gli organizzatori del Progetto - Circolo Legambiente Cava dé Tirreni, Associazione Moby Dick, Circolo Legambiente Valle dell’Irno - per l’opportunità offerta e rivolge i complimenti per la splendida vittoria agli alunni dell’attuale 3°B Scienze Applicate e al referente del Progetto, prof. Spingola.