Modifica la dimensione del testo : A A A

Giovani, passione e prevenzione

Antonio Ciccarelli era un ragazzo dall’animo puro, amava i suoi amici, la sua famiglia, la propria ragazza e i colori nerazzurri. Proveremo, dunque, a restituirgli, almeno in parte, l’amore che ha donato a tutti noi in 22 anni di vita. Vogliamo e dobbiamo ricordarlo col sorriso, lo stesso sorriso che solcava sempre il suo viso.
Per questi motivi, il giorno 27 Novembre, presso la sala del Gonfalone del Comune di Salerno, si terrà il convegno:“Non c’è separazione quando c’è il ricordo” Giovani, tra prevenzione e passione. Nel corso dell’evento, l’Inter Club <<Daniele Altamura- Giancarlo Coppola di Pontecagnano Faiano>> consegnerà ai genitori di Antonio una targa in suo onore e verrà affrontato il tema della prevenzione. Nell’occasione, inoltre, verrà presentato il I Memorial Antonio Ciccarelli, che si terrà sabato 2 Dicembre 2017 a partire dalle 17:00 presso i campi della gloria nerazzurra Salvatore Fresi.
Durante la manifestazione del 2 dicembre, che vedrà impegnate in un mini torneo di beneficenza quattro compagini (team amici di Antonio, Inter club Daniele Altamura- Giancarlo Coppola, Giovani salernitani, 5E 2017/2018 Liceo Scientifico Severi) vi sarà una raccolta fondi per l’acquisto di un kit medico da donare all’oratorio della Chiesa di Santa Maria ad Martyres.
Speriamo che partecipiate in tanti, sarebbe la più grande dimostrazione che l’amore è più forte di qualsiasi ingiusta tragedia.