Avvio corso ECDL

Da gennaio 2018 partirà il corso di preparazione alla patente europea del computer (ECDL), dalle ore 15.00 alle ore 17.00 del lunedì.
Il corso ha la durata di 16 ore ed è indirizzato principalmente agli alunni del Liceo, ma si accettano domande di partecipazione anche da corsisti esterni. In totale il numero di partecipanti non può essere superiore a 30. Nel caso di eccessive richieste di partecipazione sarà data priorità agli alunni interni e tra questi si terrà conto dell’ordine di arrivo delle domande.

I corsisti potranno successivamente comprare la SKILL Card per sostenere gli esami della NUOVA ECDL presso il Test Center AKP___01 del Liceo Severi.

Le modalità di pagamento e prenotazione degli esami sono specificate nella sezione del sito al link sottostante:

Per maggiori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Marina Gabriella Santoro.
La circolare

Per prenotarsi compilare l’apposito modulo online