Sei in : Circolari

SPAZIO ASCOLTO COUNSELING

Si comunica che dal mese di Gennaio uno sportello di “Ascolto” rivolto agli Studenti, Genitori, Docenti e personale A.T.A del liceo scientifico “Francesco Severi”.
La prof.ssa Gianna Maria Pesce, già Counselor, Referente per la Campania dell’Associazione An.co.re (Associazione Nazionale Counselor Relazionali), è stata individuata per svolgere a titolo gratuito, l’attività di Counselor per questo liceo.
Gli incontri si terranno il martedì secondo le modalità indicate di seguito:
- Dalle 8:30 alle 10:30 per i Genitori e per i Docenti
- Dalle ore 15:00 alle 17:00 per gli Alunni.
Chi volesse usufruire dello sportello di “ascolto” può prenotarsi direttamente presso la prof.ssa Gianna Maria Pesce via mail al seguente indirizzo gmarpfri@gmail.com.
Gli incontri sono individuali, ma sarà a cura della prof.ssa Pesce valutare la possibilità di creare anche incontri di piccolo gruppo su problematiche comuni.

Modulistica Sportello di Ascolto