Sei in : Circolari

Olimpiadi della Chimica

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso “Giochi ed Olimpiadi della Chimica”, per offrire, ad un gruppo di circa 25 allievi delle classi quarte e quinte, l’opportunità di seguire percorsi di eccellenza, miranti alla partecipazione alla suddetta competizione disciplinare su scala nazionale ed internazionale.
Il termine ultimo dell’iscrizione è fissato per il 20/01/2018 ore 12.00.
Il progetto è finalizzato a sviluppare maggior interesse degli alunni per la disciplina e a potenziare le loro conoscenze nelle discipline chimiche e nelle tematiche di carattere scientifico, nonché a prepararli ai test d’ingresso universitario, per i corsi a numero programmato.
Alla fine del corso, gli alunni partecipanti riceveranno l'attestato per il credito scolastico, in cui saranno certificate le ore effettivamente svolte.
Per il calendario leggere la circolare allegata