Modifica la dimensione del testo : A A A

Sei in : Concorsi

Premio Libero Grassi 2018

L'iniziativa è promossa dalla cooperativa sociale Solidaria onlus, in collaborazione a Confcommercio - Imprese per l'Italia, e si pregia del patrocino del Comune di Palermo e del Dipartimento delle Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche dell'Università di Palermo, oltre all'adesione di numerosi Enti.

La XIV edizione del Premio, dedicato a Libero Grassi,­ uomo simbolo e vittima della lotta alla mafia e del silenzio complice di tanti, propone un’opera di diffusa sensibilizzazione contro la guerra, il terrorismo, il razzismo, le deportazioni, le mafie nazionali e transnazionali, perché le giovani generazioni possano ripudiare e contrastare queste forme terribili di violenza.

Il concorso è suddiviso in due sezioni: A) sezione musicale, alla quale si partecipa con una canzo­ne inedita; B) sezione video, alla quale si partecipa con la sceneggiatura di uno spot video.

L'iscrizione dovrà essere effettuata esclusivamente online tramite l'apposita procedura, entro e non oltre il 28 febbraio 2018.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento è possibile inviare una email a info@premioliberograssi.com.
Il bando è scaricabile dal sito http://ww.premioliberograssi.com/index.php/it/il-premio/2018-xiv-edizione

Consultare il sito per i dettagli