Sei in : Concorsi

Premio nazionale "SCRITTORI DOMANI" 2018

Per venire incontro alle numerose richieste di tutti quei giovani, ragazzi che frequentano le scuole secondarie di primo grado, che amano scrivere racconti, romanzi… che sanno esprimere con qualità le loro emozioni in forma cartacea, ma che non trovano riscontro a livello editoriale, l’Associazione culturale La Guglia in collaborazione con la Casa Editrice per ragazzi Gruppo Editoriale Raffaello organizza la quarta edizione del Concorso di narrativa per ragazzi “SCRITTORI DOMANI”, una bella opportunità per farsi conoscere e per divertirsi.

Il concorso è strettamente rivolto ai giovani studenti delle tre classi della scuola secondaria di primo grado. E’ individuale e non coinvolge le classi, né gli insegnanti.

Si chiede alla Presidenza dell’Istituto, alla segreteria e agli insegnanti di farsi promotori per divulgare l’iniziativa del concorso.

Il regolamento è possibile scaricarlo dal sito http://associazionelaguglia.webs.com/REGOLAMENTO_scrittori_domani_2018.pdf