Sei in : Circolari

Avvio corsi di recupero e informazioni alle famiglie sugli esiti delle prove di verifica

Agli Alunni
Ai Genitori degli Alunni

A seguito della circolare n. 718 del 7 febbraio 2018, si informano le persone in indirizzo, che per gli alunni che ne hanno fatto richiesta, avranno inizio venerdì 02.03.2018, secondo l’allegato calendario, i corsi di recupero che termineranno mercoledì 14.03.2018. Si avvisano tutti gli alunni che hanno riportato voti inferiori al sei nella pagella del primo quadrimestre che entro il 24.03.2018 dovranno sottoporsi a prove di verifica per l’accertamento del superamento del debito. Tali prove saranno predisposte e valutate dai docenti della classe con le modalità che riterranno opportune. Si precisa che gli allievi dovranno sostenere le prove di verifica per tutte le materie nelle quali non abbiano raggiunto la sufficienza (anche quelle non oggetto di corsi di recupero istituiti dalla scuola).
I genitori potranno prendere visione degli esiti delle prove di verifica consultando il registro elettronico.

Per il calendario cliccare qui.
Leggere la circolare allegata