Modifica la dimensione del testo : A A A

Corso di formazione docenti

Il Programma del XX Convegno Nazionale GISCEL “Orale e scritto, verbale e non verbale: la multimodalità nell’ora di lezione”, organizzato dal Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Salerno il 12, 13 e 14 aprile 2018.

Il convegno vale come corso di formazione di 20 ore per i docenti, sarà rilasciato un attestato di frequenza, anche parziale per chi non potrà seguire interamente. I docenti interessati possono iscriversi al corso anche sulla piattaforma SOFIA con il codice identificativo 12000.

Le informazioni sulla sede e le modalità di iscrizione sono disponibili sul sito del convegno: https://giscelsalerno2018.weebly.com/.

L’iscrizione è di 88 euro prima del 10 marzo, 98 euro dopo il 10 marzo e comprende l’iscrizione alla Società di Linguistica Italiana (48 euro) e l’iscrizione al convegno (40 euro prima del 10 marzo, 50 euro dopo). L’iscrizione al convegno di 40 o 50 euro può essere pagata con la Carta del Docente come attività di formazione.

Si specifica che l’iscrizione su SOFIA risulta gratuita perché il pagamento va effettuato tramite le modalità indicate sul sito del convegno: https://giscelsalerno2018.weebly.com/. Senza l’iscrizione al convegno, la registrazione su SOFIA non sarà valida e non verrà rilasciato l’attestato.

Il programma